sociale

Gli amministratori servono la cena ai volontari della Croce Rossa Italiana

mercoledì 21 luglio 2021

Croce Rossa Italiana di Bagnoregio e Lubriano ancora in campo. Come annunciato, nella serata di lunedì 19 luglio, si è svolto un piccolo incontro conviviale dove, per una volta, i volontari anziché servire sono stati serviti. 

Presso il Convento di San Francesco dove si è verificato il più grande cluster della provincia di Viterbo e alla presenza delle Suore di Gesù Redentore con Madre Maria Salute, l'Amministrazione Comunale con il sindaco Luca Profili in testa, l'amministratore unico di Casa Civita Francesco Bigiotti, il commissario della Fondazione Agosti Giuseppe Fraticello, il parroco don Marco Petrella e il presidente dell'Associazione Juppiter Salvatore Regoli hanno indossato la "parannanza" con su scritto "Viva la Croce Rossa Italiana!" e hanno servito a tavola i volontari ed il dottor Ivano Mattozzi, che in questo ultimo anno e mezzo ha sempre supportato e affiancato i volontari. 
  
"Un incontro simbolico e carico di empatia - ha detto il presidente della Sezione Croce Rossa di Bagnoregio e Lubriano, Stefano Bizzarri - dove i rappresentanti della popolazione hanno incontrato la Croce Rossa Italiana. Ringraziamo tutti per la partecipazione".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.