sociale

Passaggio della Campana per il Lions Club Orvieto, è Francesco Venturi il nuovo presidente

martedì 29 giugno 2021

Sabato 26 giugno, presso il Resort "La Penisola", sul Lago di Corbara, si è svolta la tradizionale Cerimonia del Passaggio della Campana tra il dottor Paolo Calistri, presidente uscente del Lions Club Orvieto, e l'avvocato Francesco Venturi, presidente entrante al quale per l’anno sociale 1 luglio 2021 - 30 giugno 2022  sarà affidata la gestione del Club.

Nell’ambito della stessa cerimonia si è celebrato, con la presenza del secondo vice governatore eletto, il dottor Michele Martella, l’ingresso di tre nuove socie: l'avvocato Maria Luisa Cinti, il tenente colonnello Alessandra Pirro e la dottoressa Katia Ricciardi.

Si è festeggiato anche il 50esimo anno di associazione del dottor Aniello Palmieri, già presidente del Tribunale di Orvieto, quattro volte presidente del Club, con numerosi incarichi prestigiosi a livello distrettuale e già premiato con l’onorificenza più importante del Lions Club International: il Melvin Jones Fellow.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.