sociale

Ripartire in sicurezza dopo il Covid. Il Cesvol organizza l'incontro online gratuito per le associazioni

giovedì 29 aprile 2021
Ripartire in sicurezza dopo il Covid. Il Cesvol organizza l'incontro online gratuito per le associazioni

La riapertura in sicurezza è un tema molto sentito da tutte le associazioni, che da mesi spingono per poter riprendere le proprie attività di volontariato e promozione sociale dopo il lungo stop imposto dall’emergenza Covid. Per chiarire i dubbi e conoscere nei dettagli le normative per gli enti del terzo settore, il Cesvol Umbria sede di Terni, in collaborazione con Impresa Service, ha organizzato un incontro online gratuito, aperto a tutte le associazioni. 

"Ripartire in sicurezza", tenuto da Roberto Cappanera, consulente esperto di sicurezza e ambienti di lavoro, si terrà mercoledì 12 maggio, alle 16, su piattaforma Meet. Le associazioni interessate possono iscriversi, entro domenica 9 maggio, inviando una mail a segreteriatr@cesvolumbria.org segnalando il nome dell’associazione, il nominativo degli iscritti e l’indirizzo email per l’accesso all’aula virtuale. In sede di iscrizione è possibile segnalare le domande in modo che, durante l’incontro, si possa rispondere in modo trasversale ai dubbi principali e ricorrenti.

Per ulteriori informazioni:
0744.812786 (interno 1)
 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.