sociale

A "Sanremo Clown" c'è anche "Il Naso Rosso" delle Ciufeca Girls

martedì 16 febbraio 2021
A "Sanremo Clown" c'è anche "Il Naso Rosso" delle Ciufeca Girls

Si chiama "Sanremo Clown" ed è l'iniziativa realizzata dai clown di corsia di Vip Torino e che ha visto coinvolte tutte le associazioni facenti parte di Vip Italia, associazione di volontari di corsia. I clown di corsia sono stati invitati a realizzare dei video musicali, pubblicati sulla piattaforma Instagram. Il pubblico è stato invitato a votare il video che piace di più, perché emoziona, perché fa ridere, o perché si è fan sfegatati di quell’artista di cui è stata rifatta scherzosamente una cover.

Qualunque sia il motivo che porti a votare un video piuttosto che un altro, comunque, si saranno passati alcuni momenti di serenità che poi è il vero scopo della manifestazione. Anche i clown di corsia di Orvieto si sono messi in gioco realizzando addirittura un inedito, "Il Naso Rosso" cantato dalle Ciufeca Girls. Senza pretese di grande maestria ma con la grande speranza di far sorridere in questo momento drammatico, di alleggerire il cuore con il naso rosso.

Qui il link del video. Tutti invitati a "mettere un cuore" come simbolo di gradimento. La finale tra i video finalisti si terrà martedì 23 febbraio a partire dalle 21, in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Vip Torino.