sociale

Targa e pergamena del Comune per i 100 anni di Nonna Giacomina

giovedì 26 novembre 2020
Targa e pergamena del Comune per i 100 anni di Nonna Giacomina

Mercoledì 25 novembre, nel giorno del suo centesimo compleanno, la signora Caterina Crocioni, per tutti "Nonna Giacomina", ha ricevuto la visita del sindaco di San Venanzo, Marsilio Marinelli, che l'ha omaggiata di una targa e di una pergamena a nome dell'Amministrazione Comunale.

"È stato un bel momento poter portare gli auguri a nome di tutta la nostra comunità" riferisce il primo cittadino. "Una donna tenace - aggiunge - che ha saputo davvero viverla la vita! A lei un grande augurio e un abbraccio a tutta la sua famiglia...e quella festa promessa è solo rimandata".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.