sociale

Premio "Le Nostre Donne". Aperto il sondaggio, si vota su Facebook fino al 22 novembre

venerdì 13 novembre 2020
Premio "Le Nostre Donne". Aperto il sondaggio, si vota su Facebook fino al 22 novembre

In occasione della Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne, in programma mercoledì 25 novembre, gli Assessorati alle Pari Opportunità e alle Politiche Sociali del Comune di Manciano lanciano l’iniziativa dal titolo "Le Nostre Donne". Si tratta di un sondaggio online, tramite Facebook, aperto alla cittadinanza, per premiare una figura femminile nel comune di Manciano, che si è distinta per opere e azioni, nell’arco della propria vita.

L’intento è quello di assegnare un riconoscimento alle donne del comune di Manciano (di origine o residenti, in vita o non) per competenze e abilità in sei categorie: ambito sociale, ambito sanitario, ambito culturale, ambito scientifico, ambito imprenditoriale, ambito sportivo. Al sondaggio, che si trova sulla pagina istituzionale Facebook, può partecipare chiunque e può esprimere un solo voto.

Basta scrivere nei commenti il nome e il cognome di una donna del comune di Manciano (di origine o residente, in vita o non), la relativa categoria e una breve motivazione. Le categorie sono sei: ambito sociale, ambito sanitario, ambito culturale, ambito scientifico, ambito imprenditoriale, ambito sportivo. Per votare c’è tempo da fino a domenica 22 novembre.