sociale

Il Comune di Marsciano e l'Azienda Lucio Saccarelli donano un triciclo al Centro Speranza

sabato 17 ottobre 2020
Il Comune di Marsciano e l'Azienda Lucio Saccarelli donano un triciclo al Centro Speranza

L’Amministrazione Comunale di Marsciano, rappresentata dal sindaco Francesca Mele, insieme all’imprenditore Lucio Saccarelli e al consigliere regionale Valerio Mancini ha consegnato nel pomeriggio di venerdì 16 ottobre un triciclo al Centro Speranza di Fratta Todina, che sarà messo a disposizione dei giovani ospiti della struttura di riabilitazione.

“Un piccolo dono, reso possibile dalla generosità dell’imprenditore Lucio Saccarelli e dall’impegno del consigliere Valerio Mancini, – spiega il sindaco – con cui vogliamo sottolineare la vicinanza di tutto il territorio a questo importante presidio socio-sanitario e al lavoro che svolge a sostegno di tante famiglie. Un’occasione anche per tornare a ribadire l’impegno delle amministrazioni locali a lavorare con la Regione Umbria per mettere in campo una soluzione adeguata alla problematica dei costi del trasporto dei disabili presso il Centro”.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.