sociale

"Time to care", fuori il bando per giovani da 18 a 35 anni

giovedì 10 settembre 2020
"Time to care", fuori il bando per giovani da 18 a 35 anni

Il Comune di Acquapendente dà il via al bando "Time to care". "E’ rivolto ai giovani - spiega il sindaco, Angelo Ghinassi - tra i 18 e i 35 anni che vogliono impegnarsi, per un periodo di sei mesi, in attività di supporto e assistenza agli anziani, quali disbrigo di piccole faccende, consegna di spesa, acquisto farmaci, pagamento bollette. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro le 14 di sabato 31 ottobre 2020 all’indirizzo info@auserviterbo.it.

Verrà selezionato un giovane che opererà sul territorio comunale di Acquapendente a seguito della stipula di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.co.co.). Al beneficiario sarà riconosciuto un assegno mensile pari a 375 euro netti, oltre contributi previdenziali e assistenziali.

Per ulteriori informazioni:
06.67795999 - uffpogiov@governo.it
urp@serviziocivile.it

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.