sociale

Consegnato un nuovo mezzo attrezzato per il trasporto sociale

venerdì 24 luglio 2020
Consegnato un nuovo mezzo attrezzato per il trasporto sociale

A Vetralla è stato consegnato un nuovo mezzo attrezzato per il trasporto sociale dalla società PMG. Si tratta di un'attività del settore terzo, servizi sociali. "Nel pieno della più grave crisi economica dal secondo dopoguerra - affermano dal Comune - la nostra comunità ha risposto compatta!!! Grazie alle imprese che hanno voluto sostenere il nostro servizio di trasporto sociale.

Il nuovo mezzo attrezzato interamente finanziato dagli sponsor, è gestito dal settore terzo, Servizi Sociali. Ancora una volta e come sempre, il cuore della nostra comunità è stato grande. Il veicolo è stato rinnovato dopo un servizio di due anni nel corso dei quali ha effettuato oltre 1000 trasporti sociali all'anno verso case di cura e ospedali a favore delle persone più fragili. Un grande ringraziamento va a tutti gli sponsor".

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.