sociale

Aperte le iscrizioni alla refezione scolastica. Pre-iscrizioni al servizio scuolabus

giovedì 2 luglio 2020
Aperte le iscrizioni alla refezione scolastica. Pre-iscrizioni al servizio scuolabus

Il Settore Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Orvieto comunica l’attivazione, in modalità on line con accesso dal sito istituzionale, delle iscrizioni al servizio di refezione scolastica e delle preiscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2020/2021.Le iscrizioni dovranno essere effettuate inderogabilmente entro venerdì 31 luglio 2020.
 
E’ stata attivata, in ausilio alle famiglie interessate, una collaborazione con un consulente del DigiPass per l’orientamento nella compilazione delle domande. A tale scopo, i cittadini interessati sono invitati a telefonare il lunedì dalle 9 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 19 al numero 0763.306468 o a prendere appuntamento, telefonicamente, presso la Nuova Biblioteca Pubblica "Lugi Fumi" oppure inviando una e-mail a digipass@comune.orvieto.tr.it. Per il servizio di refezione scolastica alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta del pagamento della quota di iscrizione pari a 20 euro.

Per il trasporto scolastico l’Amministrazione Comunale informa gli utenti che in attesa di definire le modalità in cui si svolgeranno le lezioni nel prossimo Anno Scolastico e conseguentemente la determinazione della effettiva capacità di trasporto degli Scuolabus, la procedura di richiesta di accesso al servizio di trasporto scolastico serve a far conoscere quali e quanti siano gli utenti interessati al servizio per l’anno scolastico 2020/2021. Pertanto, al momento gli interessati non sono tenuti a pagare la tariffa prevista per la pre-iscrizione, che sarà corrisposta invece all’atto del pagamento dell’abbonamento soltanto da parte di coloro che avranno effettivamente accesso al servizio.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Orvieto