sociale

"Passaggio della Campana". Paolo Calistri, nuovo presidente del Lions Club

martedì 30 giugno 2020
"Passaggio della Campana". Paolo Calistri, nuovo presidente del Lions Club

Si è svolta nella sede sociale del Lions Club Orvieto, in modo del tutto singolare, la cerimonia del "Passaggio della Campana" fra il presidente, Franco Rosella, e il neo presidente, Paolo Calistri, alla presenza del segretario, Francesco Manciati, in rappresentanza di tutti i soci del Club, che ha verbalizzato l’evento.

"Il particolare momento sanitario che stiamo vivendo - affermano dal Club - ha, purtroppo, imposto un cerimoniale del tutto particolare, inconsueto e decisamente meno festoso rispetto alla consueta conviviale sociale". Ha così avuto inizio il 62esimo Anno Sociale del Lions Club di Orvieto, attivo in città sin dal 1958.

Il neo presidente Calistri ha ringraziato i soci per la fiducia che gli hanno accordato eleggendolo, il presidente Rosella per il prezioso lavoro svolto pur tra mille difficoltà nel corso del suo mandato ed ha assicurato il suo impegno per proseguire l’impegno fattivo che il Club ha da sempre profuso fedele al motto “We Serve”, soprattutto in favore della comunità locale.