sociale

Feste annullate per Covid, la ProLoco dona mascherine alla popolazione

domenica 28 giugno 2020
Feste annullate per Covid, la ProLoco dona mascherine alla popolazione

Niente feste patronali per colpa del Covid-19, la Pro Loco di Castel Giorgio compra mascherine con i proventi della questua e le distribuisce ai cittadini.

Carissimi concittadini, i fondi ricavati dall’iniziativa Novembre 2019, inizialmente destinati all’organizzazione delle feste patronali di San Giorgio e San Pancrazio M.re 2020 (che non si sono potute svolgere a causa dell’emergenza COVID-19), abbiamo deciso di investirli per la popolazione castelgiorgese, sempre molto partecipe alle iniziative organizzate per il nostro paese.
Pertanto sono state acquistate utili mascherine lavabili e riutilizzabili con filtro intercambiabile.

Anche se i contagi sono diminuiti ed il virus sembra rallentare la sua corsa, non dobbiamo abbassare la guardia ed utilizzare i dispositivi di protezione è importantissimo, per la propria salute e di chi ci sta vicino.

La distribuzione di queste avverrà con la stessa modalità della “cerca”, casa per casa, è previsto che vadano recapitate un massimo di 2 mascherine per famiglia, qualora non si riesca a consegnare le mascherine per la temporanea assenza degli abitanti presso il loro domicilio, queste potranno essere richieste al Presidente della Pro Loco di Castel Giorgio al seguente numero: 329 9041268

Cogliamo l’occasione per porgervi i nostri migliori saluti e ringraziamenti, questa iniziativa è per voi ed è stata realizzata grazie a tutti voi.

Il Direttivo della Pro Loco di Castel Giorgio

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.