sociale

Prossimi al via i Centri Estivi per bambini e ragazzi dell'Orvietano

giovedì 25 giugno 2020
Prossimi al via i Centri Estivi per bambini e ragazzi dell'Orvietano

Ultimi giorni utili per iscrivere bambini e ragazzi ai Centri Estivi della Cooperativa Sociale “Il Quadrifoglio” per l’occasione allestiti con misure anti-contagio così come indicate dai vari DPCM ministeriali. Le attività – nel rispetto delle normative anti Covid-19 prevedono la costituzione di piccoli gruppi - max 5 bambini da 3 a 5 anni, max 7 bambini da 6 a 11 anni, max 10 adolescenti da 12 a 14 – assegnati al medesimo operatore per tutta la durata del “Campus”, oltre alle procedure di igienizzazione e sanificazione.

I Centri Estivi  sono stati realizzati con la collaborazione dei comuni di Allerona, Baschi, Castel Giorgio, Castel Viscardo, Fabro, Ficulle, Montecchio, Monteleone d’Orvieto, Orvieto, Parrano, Porano Per scoprire le diverse proposte – che coinvolgono  anche i bambini dei diversi Nidi gestiti dalla “Quadrifoglio” – si rinvia alla sezione dedicata al Centri Estivi sul sito  https://www.coopquadrifoglio.net/centri-estivi2020/

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.