sociale

Bonucci dona le sue mascherine anche all'Associazione Eta Beta Odv

giovedì 25 giugno 2020
Bonucci dona le sue mascherine anche all'Associazione Eta Beta Odv

Sfoggiare una mascherina firmata Leonardo Bonucci per un viterbese è un vanto, e diventa un onore quando nasce da un gesto bellissimo del campione bianconero e della Nazionale. Anche l'Associazione Eta Beta Odv ha avuto la visita del fratello, Riccardo, per una consegna davvero speciale. Nel cortile dell'ex-Eca, sede operativa da anni dell'associazione, nel pomeriggio di mercoledì 24 giugno, c'è stato fermento ma non assembramento, nel rispetto delle regole di contenimento Covid. I ragazzi erano felicissimi di ricevere un regalo che diventa cimelio. Riccardo Bonucci ha portato la scatola magica, uno scrigno da cui la presidente Francesca Burla ha estratto le mascherine consegnandole a tutti i presenti.

"Ringraziamo Leonardo e Riccardo - ha detto la presidente - per questo gesto. Un oggetto sicuramente utile in questo particolare momento, ma doppiamente importante per i nostri ragazzi, che talvolta faticano a metterla e ad accettarla. Avere la mascherina di un campione come Leonardo può essere un importante stimolo ad indossarla". Un atto di bontà per la sua città e soprattutto verso i più deboli, che mostra come la famiglia Bonucci sia sempre presente, volenterosa di essere d'aiuto nei momenti di difficoltà.

 

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.