sociale

Il Comitato della Croce Rossa Italiana ringrazia la Ceme Spa per la donazione di 1.500 euro

lunedì 15 giugno 2020
Il Comitato della Croce Rossa Italiana ringrazia la Ceme Spa per la donazione di 1.500 euro

"Vogliamo ringraziare pubblicamente i lavoratori della Ceme Spa per aver donato 1.500 euro al nostro comitato. Ci sentiamo onorati di essere i destinatari di un gesto tanto nobile quanto non scontato in un periodo difficile come questo.

Questa donazione ci darà la possibilità di continuare nelle nostre attività di volontariato, nell’ambito dell’iniziativa della Croce Rossa Italiana 'Un’Italia che aiuta', sostenendo le fasce più deboli della popolazione che hanno bisogno della nostra solidarietà. Le richieste di aiuto sono ovunque, piccole o grandi, noi le ascoltiamo tutte. Ancora millecinquecento volte grazie".

Croce Rossa Italiana - Comitato di Tarquinia

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.