sociale

"Dalla Resistenza alla stagione dei diritti". Diretta Facebook con Maurizio Landini (Cgil)

giovedì 11 giugno 2020
"Dalla Resistenza alla stagione dei diritti". Diretta Facebook con Maurizio Landini (Cgil)

Terni festeggia 76 anni di libertà e la Cgil per l’occasione organizza un’iniziativa in diretta Facebook, che si terrà venerdì 12 giugno, alle 11.30 sulla pagina della Camera del Lavoro di Terni. All'iniziativa parteciperà anche il segretario generale della Cgil nazionale, Maurizio Landini.

“Dalla Resistenza alla stagione dei diritti” è il tema intorno al quale ruoterà il dibattito nel quale, insieme a Landini, interverranno Emilio Ricci, vice presidente dell’Anpi nazionale, Laura Gnocchi, curatrice, insieme a Gad Lerner, del volume “Noi Partigiani” e Renato Covino, storico. A coordinare i lavori sarà Attilio Romanelli, segretario generale dello Spi Cgil di Terni. 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.