"La voglia di abbracciarsi è più forte di qualsiasi lontananza". Per questo l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, anche in piena emergenza sanitaria, non viene meno all'appuntamento annuale con cui festeggia la mamma e tutte le donne. Da lunedì 27 aprile è partita la distribuzione dell'Azalea della Ricerca sulla piattaforma e-commerce Amazon, partner corporate di questa innovativa attività. Il "negozio virtuale" creato appositamente per l’iniziativa, rimarrà aperto fino a fine maggio.
Amazon ha scelto di unirsi ad AIRC per sostenere la ricerca sui tumori che colpiscono le donne, rinunciando al suo ricavo aziendale sull'azalea, mettendo a disposizione gratuitamente la sua tecnologia e il network di contatti e promuovendo, attraverso i propri canali di comunicazione, la distribuzione realizzando così, nonostante le difficoltà legate al Covid-19, la manifestazione nazionale più importante per l'Associazione.
Partner istituzionale, il Banco BPM. Se l’azalea dovesse venire recapitata dopo la Festa della Mamma, si trasformerà comunque in nuova forza per la ricerca sui tumori che colpiscono le donne. Per acquistare l'Azalea della Ricerca è sufficiente cliccare a questo link.
Per ulteriori informazioni:
www.airc.it