sociale

"Oltre il Visibile" dona fondi all'Ospedale della Media Valle del Tevere

venerdì 17 aprile 2020
"Oltre il Visibile" dona fondi all'Ospedale della Media Valle del Tevere

In due settimane sono stati raccolti 4.900 euro che serviranno a sostenere le attività dell’Ospedale della Media Valle del Tevere, riconvertito per diventare una delle strutture regionali di riferimento per la cura dei malati di Covid-19. La campagna di raccolta fondi è stata promossa da "Oltre il Visibile" di Amelia tra i propri associati.

L’associazione amerina si è aggiunta all’Avis di Marsciano, che promuove la raccolta insieme alla Caritas e alle amministrazioni Comunali di Collazzone, Fratta Todina, Marsciano, Massa Martana, Monte Castello di Vibio e San Venanzo.

“Un piccolo ma importante contributo per acquistare un respiratore e dispositivi di protezione individuale (mascherine, protezioni facciali, guanti, tute) per il personale sanitario dell’ospedale - dice il presidente, Fulvio Di Dio. Grazie a tutti per lo sforzo sostenuto in questo periodo non facile anche dal punto di vista economico. E speriamo di poter riprendere al più presto la nostra attività culturale”.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.