sociale

In distribuzione buoni spesa e volantini informativi

mercoledì 8 aprile 2020
In distribuzione buoni spesa e volantini informativi

Sono in consegna i primi buoni spesa rilasciati dal Comune di Vetralla presso il domicilio dei nuclei familiari che ne hanno fatto richiesta. Le istanze sono evase in ordine di arrivo al protocollo. Parallelamente i volontari stanno distribuendo su tutto il territorio il volantino SOSteniamo in modo da raggiungere capillarmente tutti affinché nessuno venga lasciato solo e resti indietro.

Plauso dell'Amministrazione Comunale al responsabile, alle assistenti sociali e al personale dei Servizi Sociali, agli autisti degli scuolabus e al personale della Vetralla Servizi destinato per la competenza, l'umanità, la disponibilità e lo spirito di servizio. Un ringrazimento anche alle associazioni Volontari del Soccorso, Etruria 2000 e Misericordia di Vetralla.

"Abbiamo fatto tutto bene e in tempi record - afferma il sindaco, Franco Coppari - in modo da dare una risposta prima delle festività pasquali. Siamo una squadra fortissima. Grazie, davvero, a tutti!". Nella giornata di venerdì 10 aprile, intanto, a partire dalle 7 verranno ripetute le operazioni di sanificazione straordinaria lungo le strade cittadine in ambito urbano ed in prossimità dei poli di maggiore frequentazione delle persone come ad esempio farmacie, uffici postali, sportelli bancari, studi medici ed aree esterne dei supermercati.