sociale

La Pro Loco lancia l'iniziativa "Rallegriamo Ficulle, andrà tutto bene"

mercoledì 11 marzo 2020
La Pro Loco lancia l'iniziativa "Rallegriamo Ficulle, andrà tutto bene"

Si moltiplicano in tutto l'Orvietano le iniziative - per i più piccoli, ma non solo - nel tentativo di tenere alto l'umore e rallegrare, per quanto possibile, l'atmosfera. Ha per titolo proprio "Rallegriamo Ficulle, andrà tutto bene" quella promossa dalla Pro Loco di Ficulle che invita tutti a realizzare un disegno su tela, carta, legno, compensato o su un lenzuolo da poter appendere su un balcone del centro storico, e con tutte la varie opere organizzare una mostra alla Rocca durante il periodo del Cantamaggio.

"Questo - spiegano dalla Pro Loco - per non dimenticare cosa stiamo vivendo e sentirci parte di una comunità sempre e comunque. Tutti coloro che parteciperanno, la sera del Cantamaggio riceveranno in regalo il caratteristico cappello di paglia del Cantamaggio. Per partecipare è sufficiente condividere la propria opera sulla pagina Facebook della Pro Loco.

Appena la situazione lo renderà possibile, chiederemo a tutti di consegnare i lavori presso la nostra sede alla Porta del Sole così da poterli poi mettere in mostra alla Rocca". Per partecipare c'è tempo fino a venerdì 3 aprile. Ai partecipanti è richiesto solo di taggare la Pro Loco Ficulle e aggiungere gli hashtag #andratuttobene e #iorestoacasa.