sociale

Attivato il servizio di consegna a domicilio di spesa e farmaci

martedì 10 marzo 2020
Attivato il servizio di consegna a domicilio di spesa e farmaci

Per far fronte all’emergenza coronavirus e al fine di attuare concretamente le misure di precauzione dettate dal Governo, il Comune di Caprarola comunica che, a partire da martedì 10 marzo, è istituito un servizio di consegna della spesa e dei farmaci a domicilio per gli anziani, i malati che non possono essere assistiti da parenti e le persone sole. Per richiedere il servizio, il numero da contattare, dalle 9 alle 18, è il seguente: 324.5454364.

"A Caprarola il problema si deve ancora manifestare - dichiara il sindaco, Eugenio Stelliferi - e solo se saremo tutti, nessuno escluso, più responsabili delle nostre azioni e delle nostre abitudini, potremo ridurre al minimo la drammatica diffusione del contagio. I nostri giovani devono essere sensibilizzati dai genitori, i loro comportamenti saranno determinanti per contrastare il propagarsi del virus. Continuerò, di concerto con tutta l’amministrazione comunale, a tenere i cittadini informati. Chiudo con una frase di Albert Einstein: ‘C’è una forza motrice più forte del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica: la volontà'".

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.