sociale

Risate di solidarietà per l'Ail nelle Scuderie di Palazzo Farnese

mercoledì 19 febbraio 2020
Risate di solidarietà per l'Ail nelle Scuderie di Palazzo Farnese

Risate di solidarietà al teatro nelle Scuderie di Palazzo Farnese a Caprarola. Il gruppo teatrale “Quelli del martedì” ha portato in scena la commedia in tre atti “Gente di Broccolino” di Alessandro Morganti e Angelo Pecorelli. L’incasso dello spettacolo è stato devoluto all’Ail Viterbo, per il sostegno alle attività territoriali dell’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.

“Ringraziamo la compagnia teatrale per questo bel gesto di solidarietà e fiducia nei nostri confronti – dichiara Eraldo Borgna, volontario di Caprarola dell’Ail -. Il sostegno delle persone è fondamentale per portare avanti il nostro impegno a favore dei pazienti e delle loro famiglie. Il teatro era pieno e la commedia merita veramente di essere vista”.

Alla serata ha partecipato anche la presidente dell’Ail Viterbo Patrizia Badini: “Non mi stancherò mai di ripetere che i volontari sono il cuore pulsante dell’associazione. Al gruppo dei volontari di Caprarola e alla compagnia teatrale “Quelli del martedì” va il mio ringraziamento, quello del dottor Marco Montanaro e di tutta l’Ail Viterbo. È motivo di orgoglio e soddisfazione sapere che in tutti i comuni della provincia ci sono persone che vogliono esserci vicino nella nostra lotta. È stata una serata che ha unito arte, cultura e solidarietà”.