Si allarga la rete dei Comuni "Shiatsu Friendly". Alla fine del mese, infatti, anche Allerona entrerà nel circuito. Sarà il primo Comune umbro ad aderire all’iniziativa promossa da APOS, agendo in sinergia per promuovere una migliore qualità della vita dei propri cittadini, ponendo particolare attenzione alla ricerca e al risveglio di un naturale benessere psicofisico della popolazione nel rispetto e in armonia con l’ambiente. Questo l’obiettivo principale della rete "Shiatsu Friendly". La diffusione della cultura del benessere è prioritaria per APOS, anche attraverso la disciplina dello Shiatsu, ma non solo.
"Ci sono dei luoghi che da subito ti entrano nel cuore ed Allerona è uno di questi" dichiara il segretario generale di APOS Marco Ricci. "Un piccolo comune in Umbria - aggiunge - già inserito nella rete de 'I Borghi più belli d'Italia', dove il tempo sembra essersi fermato, dove l'uomo convive con un ambiente incontaminato quasi da fiaba. APOS è orgogliosa di poter annunciare questo nuovo accordo di Comune Shiatsu Friendly, che rispecchia la sensibilità e l'apertura verso stili di vita che promuovono un equilibrato benessere psicofisico nel rispetto della natura".
Ogni territorio ha caratteristiche diverse, proprio per questo il Comune che aderisce alla rete si confronterà con APOS per cercare di comunicare l’importanza di un corretto stile di vita alla propria popolazione. Un cittadino più sano è un cittadino più felice e produttivo, il Comune di Allerona ha fatto sua questa battaglia e alle 16 di venerdì 31 gennaio in Municipio firmerà l’accordo con l’Associazione Professionale Operatori e Insegnati Shiatsu.
Per ulteriori informazioni:
www.shiatsuapos.com