sociale

E' nato ufficialmente "50 e non sentirli" per i nati nel 1965

giovedì 18 giugno 2015
E' nato ufficialmente "50 e non sentirli" per i nati nel 1965

Si chiama "Cinquanta e non sentirli" ed è il gruppo composto dai nati nel 1965 che a breve organizzerà una serie di eventi. Ecco come si presenta:

Ciao a tutti, siamo i giovani del 1965, non stavamo dormendo ma solo cercando di prendere i contatti giusti per iniziare a organizzare il Grande Evento e ......... pronti via! L’organizzazione finalmente eÌ€ partita: ci saranno non una Festa ma alcune Feste per i nati nel 1965 residenti nei vari comuni dell’orvietano.

Per informazioni e per seguire “work in progress” l’organizzazione e per aderire agli eventi potete scrivere a: cinquanta.nonsentirli@virgilio.it oppure iscrivervi al Gruppo Facebook: Cinquanta non Sentirli
Vi aspettiamo in molti e a presto!

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.