sociale

A Parrano ANPI e Giovani Democratici insieme con la partigiana Mirella Aloisio

sabato 24 aprile 2010

L'ANPI e i Giovani Democratici organizzano a Parrano una Cena Sociale per ricordare e festeggiare la Liberazione dell'Italia dal nazi-fascismo e la Resistenza. All'iniziativa interverranno Giovanni Rubini vice segretario regionale dei Giovani Democratici e Mirella Alloisio.

Mirella Alloisio, Rossella, partigiana genovese componente del Comitato di Liberazione Liguria, Croce di Guerra, oggi rappresentante dell'ANPI di Perugia. Ha pubblicato Mille volte no - testimonianze di donne della resistenza, Volontarie della libertà - 8 settembre 1943-25 aprile 1945 e nel 2009, con Editoriale Umbra nella Collana Memorie, Inseguendo un Sogno.


Questa notizia è correlata a:

Lavoro, Democrazia, Repubblica: queste le parole della Regione Umbria per il 25 aprile e le altre ricorrenze chiave della Repubblica

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.