La Sagra degli Gnocchi di San Lorenzo Nuovo in trasferta ad Umbria Jazz

Dopo due anni di assenza, causa Covid, ritorna da giovedì 11 a sabato 20 agosto la Sagra degli Gnocchi di San Lorenzo Nuovo, una delle manifestazioni culinarie più importanti e conosciute di tutto il Centro Italia. Ritorna con una stimolante e straordinaria anteprima in trasferta a Perugia, in occasione, di Umbria Jazz da venerdì 8 a domenica 17 luglio.
I mitici cuochi della sagra, infatti, saranno presenti alla famosa manifestazione jazzistica per cucinare le prelibate pietanze a base di patate dell’Alto Lazio. Due i condimenti proposti: ragù e pesto alla genovese. Per gli amanti della buona musica e della cucina casareccia, il successo è garantito.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.