"Lolla Gelato" tra le migliori gelaterie d'Italia sulla guida del Gambero Rosso

Lunedì 14 gennaio presso la fiera Sigep di Rimini, "Lolla Gelato" di Bolsena è stata confermata per la quinta volta consecutiva sulla prestigiosa guida del Gambero Rosso "Gelaterie d'Italia 2022" con due coni. "Cerchiamo di far provare l'alta qualità degli ingredienti della Tuscia esaltandoli nel nostro gelato, ci piace preparare per gli altri qualcosa di buono perché amiamo il momento in cui i clienti si riaffacciano alla porta per dirci continuate così!" affermano dalla gelateria.
Questo il testo completo della Guida:
"Lolla Gelato ðŸ¦ðŸ¦
Il successo dell'insegna è merito di un agguerrito team tutto al femminile capitanato dall'appassionata Lorenza Bernini, maestra gelatiera che ama la Tuscia e ne valorizza i migliori prodotti in un gelato di rara piacevolezza. Da provare i sorbetti a base di frutta di stagione biologica e a km 0, come quello al melograno, il cioccolato fondente senza latte - come molte altre varianti -, la nocciola della Tuscia (tostata e molita in casa), il pistacchio salatino, la stracciatella crema di latte con fave di cacao monorigine (triturate e pressate e con il burro di cacao della stessa piantagione), il pistacchio, i "giochi" di Lorenza con l'extravergine locale. Dall'autunno in poi il gelato cede il passo alle creme spalmabili disponibili negli stessi gusti. A Natale i grandi lievitati sono stati il frutto della collaborazione con un'altra grande donna della ristorazione laziale e nazionale, Iside De Cesare della Parolina di Acquapendente".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.