Escursione con degustazione finale di Fagiolina del Trasimeno, olio nuovo e vino

Domenica 18 ottobre un appuntamento speciale con le camminate de "L’Olivo e la Ginestra", in collaborazione con l’Azienda Agricola Flavio Orsini di Passignano sul Trasimeno. Il ritrovo è alle 8.45 all’Azienda Agricola di Flavio Orsini a San Donato di Passignano sul Trasimeno.
"Sarà l’occasione - affermano gli organizzatori - per godere della luce delle suggestive colline del Trasimeno, nella struggente bellezza della loro veste autunnale e conoscere una delle aziende agricole più interessanti del panorama umbro e non solo. Alla fine della passeggiata degusteremo la gustosa Fagiolina del Trasimeno, l’olio nuovo e il vino".
La camminata ha una lunghezza di circa 8 chilometri e presenta un dislivello di 250 metri. La partecipazione alla degustazione prevede un contributo di 7 euro. La camminata 7 euro per i non abbonati (30 euro l’abbonamento annuale). La prenotazione è obbligatoria entro venerdi 16 ottobre.
Per consentire il distanziamento durante l’attività potranno partecipare 40 persone al massimo. Per questo motivo la prenotazione è obbligatoria e solo i prenotati potranno partecipare alla camminata.
Per ulteriori informazioni:
347.1148395 – romaniermete@gmail.com

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.