sapori

Escursione con degustazione finale di Fagiolina del Trasimeno, olio nuovo e vino

martedì 13 ottobre 2020
Escursione con degustazione finale di Fagiolina del Trasimeno, olio nuovo e vino

Domenica 18 ottobre un appuntamento speciale con le camminate de "L’Olivo e la Ginestra", in collaborazione con l’Azienda Agricola Flavio Orsini di Passignano sul Trasimeno. Il ritrovo è alle 8.45 all’Azienda Agricola di Flavio Orsini a San Donato di Passignano sul Trasimeno.

"Sarà l’occasione - affermano gli organizzatori - per godere della luce delle suggestive colline del Trasimeno, nella struggente bellezza della loro veste autunnale e conoscere una delle aziende agricole più interessanti del panorama umbro e non solo. Alla fine della passeggiata degusteremo la gustosa Fagiolina del Trasimeno, l’olio nuovo e il vino".

La camminata ha una lunghezza di circa 8 chilometri e presenta un dislivello di 250 metri. La partecipazione alla degustazione prevede un contributo di 7 euro. La camminata 7 euro per i non abbonati (30 euro l’abbonamento annuale). La prenotazione è obbligatoria entro venerdi 16 ottobre.

Per consentire il distanziamento durante l’attività potranno partecipare 40 persone al massimo. Per questo motivo la prenotazione è obbligatoria e solo i prenotati potranno partecipare alla camminata.

Per ulteriori informazioni:
347.1148395 – romaniermete@gmail.com