Al Vinitaly si presenta "Wine Show Todi"

Sarà presentata lunedì 16 aprile alle 14 al Vinitaly di Verona presso lo stand Umbria Padiglione 2 A9 E10, la terza edizione di Wine Show, l'evento che ha lasciato Orvieto alla volta di Todi, dove è atteso per sabato 9 e domenica 10 giugno. Oltre al programma della manifestazione, sarà illustrato anche il progetto “Il vino come non lo avete mai visto” realizzato in collaborazione con la multinazionale orvietana Engineering che ha sviluppato l’App “Virtual Taste” per degustazioni con l’ausilio della realtà virtuale.
Attesi gli interventi di Alberto Crispo (Wine Show Todi), Antonino Ruggiano (sindaco di Todi), Claudio Ranchicchio (assessore Comune di Todi), Sandro Camilli (AIS Umbria), Angela Canale (agronomo e capo panel), Mauro Ricci (Ricci Engineering), Gianluca Polegri (Engineering Digital Solutions). Al termine della presentazione, seguità una degustazione di vini della cantine tuderi presenti alle 52esima edizione di Vinitaly: Todini, Tudertum, Roccafiore, Fattoria di Monticello.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.