BNI: arriva anche a Orvieto la più grande rete internazionale di scambio referenze
Con l’obiettivo di far crescere il business del territorio e degli imprenditori e professionisti che vi operano, la rete internazionale BNI-Business Network International arriva anche a Orvieto, undicesima sede umbra dopo Perugia, Terni, Assisi, Foligno, Città di Castello, Ponte Felcino e molti altri.
L’82% degli imprenditori di piccole imprese afferma che le referenze rappresentano la principale fonte di nuovo business. In BNI questo avviene in maniera strutturata attraverso un sistema e una piattaforma collaudati, da quando, nel 1985, il fondatore Ivan Misner mise a punto questo metodo. La filosofia su cui si basa BNI è il Givers Gain®: chi dà, riceve.
La mission è infatti supportare i membri ad aumentare il proprio business tramite un programma di referral marketing positivo e professionale, che permetta di sviluppare relazioni significative, a lungo termine e basate sulla fiducia con altri professionisti e imprenditori di qualità.
Queste relazioni generano referenze e alimentano la crescita della propria attività. Basti pensare che negli ultimi dodici mesi BNI ha generato per i suoi membri un giro d’affari di oltre 21,4 miliardi di dollari in tutto il mondo. Il gruppo di Orvieto si aggiunge agli altri Capitoli già presenti in tutta Italia. Nel nostro Paese sono, infatti, oltre 12.000 i membri che, divisi in 449 Capitoli, hanno già aderito.
Chiunque desideri generare nuovo business e nuovi clienti a lungo termine può entrare a far parte del progetto: il Capitolo di Orvieto è aperto a imprese e professionisti di ogni tipologia e dimensione. BNI è anche l’occasione per dar vita a progetti congiunti e cercare partner affidabili con cui avviare iniziative imprenditoriali che abbiano ricadute sociali ed economiche sul territorio in cui viviamo.
Chi fosse interessato e volesse saperne di più, può partecipare gratuitamente previa prenotazione, all’evento di lancio, con apericena compresa. A conclusione della serata, i membri fondatori del Capitolo di "Orvieto a un passo dal mondo" saranno lieti di incontrare e scambiare già da subito referenze e idee con gli ospiti durante la cena esclusiva.
L’evento di presentazione BNI avrà luogo venerdì 16 febbraio, alle 18.30 al Ristorante "L'Antica Rupe", Vicolo Sant'Antonio 2/A - Orvieto. Sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori e i professionisti del comprensorio.
Di seguito il programma:
18.30-19 accoglienza degli ospiti
19-20 presentazione del Capitolo e degli obiettivi
20-20.30 brindisi e aperitivo offerto da BNI
20.30 cena esclusiva e open networking (su prenotazione entro mercoledì 14 febbraio)
Per confermare la propria presenza all’evento ed eventualmente alla cena, basta compilare il form al seguente link.
Per ulteriori informazioni:
328.3903143 - 335.5695839