"Donne, vino: un mondo unito". Appuntamento a "La Collina Incantata"

"Donne, vino: un mondo unito" è il titolo dell'evento che la Cantina Giovannini di Antonella, Rita e Ludovica Giovannini promuove per le Giornate delle Donne del Vino a Narni, presso la propria sede della Fattoria "La Collina Incantata".
L'appuntamento, in agenda per martedì 28 marzo, a partire dalle 17, nasce dalla volontà di promuovere la cultura del vino, ma anche confrontarsi, migliorarsi e, perché no, cercare di sconfiggere la disuguaglianza di genere.
In programma, un vero e proprio viaggio nei vitigni del Ciliegiolo, per conoscere la storia della Cantina, i prodotti della Fattoria, gli abbinamenti tra i vini e le specialità che l'arte culinaria della Chef Catia Ciofo propone e le esperienze di collaborazioni virtuose come quelle con il Gal Ternano.
"Pensiamo che queste esperienze e il loro racconto - affermano Antonella e Rita Giovannini - siano il segno di arricchimento professionale e di scambi d'immenso valore, ma soprattutto un segnale di apertura cercando di creare opportunità alle prossime professioniste del mondo del vino".
Per ulteriori informazioni:
www.fattoriacollinaincantata.com

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.