redazionali

Nuova apertura a Montepulciano: si rafforza la partnership Great Estate - Rolling Hills

martedì 5 ottobre 2021

Un nuovo co-branding in Toscana segna l’avvio del mese di ottobre. Dopo la sigla della partnership con Alunno Immobiliare Cortona Real Estate, il Network Great Estate inaugura una nuova agenzia in Toscana, in Via dell’Opio nel Corso 62 a Montepulciano.

Da anni, Rolling Hills e Great Estate collaborano in sinergia unendo l’altissima professionalità e la grande esperienza nel settore del Real Estate per offrire ai clienti finali la migliore consulenza. “L’apertura della nuova sede a Montepulciano di Great Estate in partnership con Rolling Hills — spiega il CEO del Network Great Estate immobiliare, Stefano Petri - vuole rafforzare una sinergia già in essere, con una sede in pieno centro storico, proponendosi di ampliare ulteriormente la presenza del Network sul territorio della provincia di Siena”.
 
Al timone della nuova agenzia Great Estate di Montepulciano in partnership con Rolling Hills ci sono Jacopo Menchicchi e Alberto Zarro, coadiuvati da Asia ed Irene: "Siamo molto felici e soddisfatti di questo nuovo progetto e soprattutto onorati di rappresentare Great Estate in Toscana. Inoltre, siamo sicuri che grazie agli straordinari mezzi di Great Estate e alla nostra esperienza nel campo immobiliare riusciremo ad instaurare legami sempre più forti e di valore con i nostri clienti".
 
Rolling Hills è specializzata nella vendita di proprietà di prestigio in Toscana e nell’offrire ai propri clienti un efficace servizio di property finder, ovvero un servizio di ricerca dedicata.
 
Nella splendida città medievale di Montepulciano, circondata dai vigneti del celebre vino Rosso Nobile, in quel centro storico che tante volte ha fatto da location a film e serie TV, in via dell’Opio nel Corso 62 la sede Great Estate in partnership con Rolling Hills apre le sue porte all’insegna del motto “Professionalità e innovazione”, forte della grande esperienza dei suoi professionisti e dei numerosi tool messi a disposizione dal network, al servizio dei clienti acquirenti e venditori la cui soddisfazione resta la priorità.