redazionali

"Great Estate" annuncia l'apertura di una sede ad Orvieto

lunedì 1 febbraio 2021
"Great Estate" annuncia l'apertura di una sede ad Orvieto

Lunedì 1° febbraio apre le sue porte al civico 47 di Corso Cavour la nuova agenzia "Great Estate" di Orvieto. Il brand offre consulenza per la vendita e l’acquisto di proprietà di prestigio a cui unisce una serie di servizi performanti e innovativi. All’interno della sede Great Estate di Orvieto è presente anche Eletta Home Staging, servizio di marketing immobiliare specializzato nella valorizzazione di proprietà in vendita.

Sono davvero tanti i servizi e i vantaggi che rendono Great Estate la soluzione ideale per raggiungere il miglior risultato in termini di vendita ed acquisto: Open House Virtuali, Virtual Tour, servizi fotografici professionali, video con drone, Home Staging, Due Diligence, visibilità sui portali nazionali ed internazionali, statistiche sull’andamento della proprietà per il venditore, una vasta rete di partner Great Estate, consulenza multilingue e molti altri servizi che rendono Great Estate leader nel settore del real estate di prestigio.

"Siamo davvero orgogliosi di questa nuova avventura, che segue a distanza di un anno quella della sede Great Estate a Città della Pieve. Da molti anni lavoriamo nella splendida area orvietana e ci siamo da subito innamorati della bellezza e della storia di questa meravigliosa parte dell’Italia centrale, contribuendo a farla scoprire e conoscere sia a clienti nazionali che, soprattutto, a clienti internazionali.

La nostra mission è quella di portare un metodo innovativo per il Real Estate orvietano che permetterà a questa zona, e a tutti i clienti che lo vorranno, di raggiungere obiettivi importanti grazie all’unione tra professionalità ed innovazione. Un particolare grazie a Barbara Medici orvietana Doc, ad Ilaria Peparaio e a Marco Venanzi con i quali abbiamo ideato e realizzato questo progetto e con loro saremo felici e onorati di accogliervi nel nostro nuovo ufficio di Orvieto.

Siamo certi che questa area possa creare una grande sinergia con il gruppo Great Estate, composto da oltre 70 professionisti, che sa e può contribuire alla valorizzazione del patrimonio edilizio orvietano. Coscienti che l’economia italiana si è sempre basata molto sul settore del Real Estate, crediamo fortemente che questa valorizzazione del patrimonio edilizio possa significare una maggiore valorizzazione di tutto il territorio e della sua economia. Vi aspettiamo a braccia aperte nel nuovo ufficio di Orvieto", così Stefano Petri, CEO di Great Estate.

Per saperne di più, è possibile visitare il sito www.greatestate.it oppure scrivre una mail all’indirizzo info@greatestate.it.