Referendum, l'avvocato Alessio Pressi nominato coordinatore del Comitato per il No

Riunitosi nella giornata di giovedì 26 febbraio, il Comitato Provinciale di Terni per il No al prossimo Referendum di modifica costituzionale in tema di giustizia ha individuato il suo coordinatore e portavoce nella figura di Alessio Pressi. L'avvocato ternano gestirà e coordinerà le attività del Comitato nel territorio e delle tante realtà sociali e politiche che lo compongono. Durante l’incontro sono state infatti già definite e calendarizzate numerose iniziative, fino alla data del voto, domenica 22 e lunedì 23 marzo.
"Nei numerosi volantinaggi e nella tante iniziative che abbiamo già svolto nel capoluogo e in tutta la provincia – fanno sapere dal Comitato – stiamo riscontrando sempre più interesse e partecipazione rispetto a questo appuntamento referendario. Tra i cittadini sta aumentando la consapevolezza e la preoccupazione rispetto a ciò che la riforma della Giustizia potrebbe comportare, soprattutto in termini di tenuta democratica delle istituzioni. Riforma che, tra l’altro, le persone percepiscono che non apporterebbe nessun efficientamento o velocizzazione del sistema Giustizia”.
Queste le prossime iniziative pubbliche già programmate dal comitato: sabato 28 febbraio alle 16 al Teatro del Monastero di Calvi dell’Umbria, giovedì 5 marzo alle 18 al Centro Sociale Gabelletta di Terrni, con anche cena di sottoscrizione, venerdì 6 marzo alle 17 al Centro Polis Cospea di Terni e alle 17.30 al Centro Multimediale di Piazzale Bosco, sabato 7 marzo alle 17 a "Lo Scalo" Community Hub di Orvieto Scalo e, di nuovo nel capoluogo, gazebo, volantinaggi e altre iniziative.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.