Si fa strada la possibilità di aumentare due licenze per i taxi e due per gli Ncc

Nell'ultima seduta del Consiglio Comunale, il capogruppo di Forza Italia Evasio Gialletti ha chiesto aggiornamenti sul bando per le nuove licenze per taxi e Ncc. "Nei mesi scorsi - ha risposto il sindaco, Roberta Tardani - abbiamo riunito la Commissione Consultiva Taxi e Ncc, insieme a tutti gli operatori del settore e le associazioni di categoria, per elaborare il bando per le nuove licenze in base ai criteri e ai parametri fissati dall’Autorità Regolazione Trasporti. In base a questo ci sarebbe la possibilità di poter aumentare due licenze per i taxi e due per gli Ncc. Adesso stiamo attendendo che ci diano la conferma di queste indicazioni e poi procederemo subito con il bando".
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.