Fratelli d'Italia Todi: "Orgogliosi dei nostri giovani, esempio di impegno e competenza"

Il Coordinamento Comunale di Fratelli d’Italia Todi esprime grande soddisfazione per i recenti e prestigiosi incarichi ottenuti da due giovani dirigenti tuderti del movimento: Giorgio Tenneroni, nominato nello Young Elected Politicians Programme del Comitato Europeo delle Regioni, e Tommaso Granieri, nuovo coordinatore regionale Umbria di Gioventù Nazionale. "Due riconoscimenti di alto profilo – dichiara il Coordinamento Comunale – che testimoniano la qualità e la preparazione della classe dirigente giovanile tuderte di Fratelli d’Italia, capace di rappresentare con competenza e passione la nostra regione anche nei contesti nazionali ed europei. Questi risultati sono motivo di orgoglio per tutto il partito e confermano la crescita di una generazione di giovani amministratori e militanti animati da valori solidi, spirito di servizio e radicamento nel territorio".
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.