Montecchio d'Italia, "la collaborazione può generare valore e creare legami autentici e duraturi"

L'Amministrazione Comunale di Montecchio è ospite a Montecchio Emilia per la 895esima Fiera di San Simone, evento cardine della comunità emiliana. "Ogni incontro - affermano dal Comune - rappresenta un'occasione di dialogo, condivisione e crescita reciproca. Il Patto di Amicizia che unisce le nostre comunità costituisce una realtà solida e duratura, capace di resistere al tempo e di rafforzarsi grazie al valore delle relazioni umane e alla ricchezza delle rispettive identità locali.
Rivolgiamo un sincero ringraziamento e un caloroso saluto a David Lisei, primo sostenitore di questo legame, per la passione e la dedizione con cui continua a promuovere e consolidare questo importante progetto di collaborazione. Lo spirito di amicizia, unità e cooperazione che ci accomuna rappresenta la chiave per costruire insieme un futuro fondato su ponti tra persone, culture e territori, capaci di valorizzare e arricchire le nostre comunità. L’amicizia tra i nostri paesi continua a essere un esempio concreto di come la collaborazione possa generare valore e creare legami autentici e duraturi".
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.