Fondi per madri lavoratrici e gravi disabilità, gli uffici del Comune stanno attivando le procedure necessarie

Nell'ultima seduta del Consiglio Comunale Beatrice Casasole (Civitas) ha chiesto di sapere se il Comune abbia ricevuto indicazioni operative sull’accesso ai fondi stanziati dalla Regione per le madri lavoratrici o in cerca di occupazione e per il sostegno economico per le gravi disabilità.
“Gli uffici - ha risposto l’assessore alle Politiche Sociali, Alda Coppola - stanno attivando tutte le procedure necessarie dopodiché sarà data la giusta informazione e pubblicità affinché le persone che rientrano nelle condizioni previste possano accedere a questi sostegni”.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.