Fratelli d'Italia Orvieto: "Massima attenzione e collaborazione contro i furti sul territorio"

Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le segnalazioni di furti e tentativi di effrazione nel territorio di Orvieto e in diversi comuni dell’Orvietano. Episodi che destano preoccupazione e richiedono una vigilanza costante e una collaborazione attiva da parte di tutti i cittadini. Fratelli d’Italia Orvieto invita la popolazione a mantenere alta l’attenzione e a segnalare tempestivamente alle Forze dell’Ordine qualsiasi movimento sospetto o situazione anomala, affinché possano essere adottati gli interventi necessari in tempi rapidi.
Il coordinamento cittadino del partito esprime un sincero ringraziamento alle Forze dell’Ordine – Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale – per l’impegno quotidiano e la dedizione con cui presidiano il territorio, spesso in condizioni difficili e con risorse limitate, ma sempre con grande professionalità e senso del dovere.
Come Fratelli d’Italia, facente parte di questa Amministrazione Comunale, il tema della sicurezza è estremamente sensibile e stiamo cercando con il massimo sforzo, anche attraverso progetti futuri di potenziamento della videosorveglianza, di osteggiare questi atti predatori e rafforzare la tutela del territorio e dei cittadini.
La sicurezza dei cittadini rappresenta un bene primario e una priorità condivisa: per questo Fratelli d’Italia Orvieto ribadisce la propria disponibilità a collaborare con le istituzioni, le autorità competenti e l’intera comunità per promuovere iniziative di prevenzione, informazione e tutela del territorio.
Solo attraverso un’azione sinergica tra istituzioni e cittadini sarà possibile contrastare efficacemente questo fenomeno e garantire la tranquillità che da sempre caratterizza Orvieto e il suo comprensorio.
Fratelli d'Italia Orvieto

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.