"Rimborso per l'acquisto dei libri di testo per gli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado"

L’Amministrazione Comunale di Bagnoregio continua a sostenere le famiglie, stanziando fondi dedicati al rimborso per l’acquisto dei libri di testo per gli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado. Possono fare domanda i genitori degli alunni che sono residenti a Bagnoregio e sono in regola con i pagmenti dei servizi scolastici comunali.
La scadenza delle domande è fissata a mercoledì 8 ottobre. È possibile inviare una mail all'indirizzo protocollo@comunebagnoregio.it, una Pec all'indirizzo comune.bagnoregio.vt@legalmail.it oppure consegnare a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune il modulo di domanda compilato e copia del documento d’identità del richiedente.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.