Scuola dell'Infanzia di Sferracavallo, "al lavoro per ripartire con il cantiere"

Nell'ultima seduta del Consiglio Comunale Gionni Moscetti (Civitas) ha chiesto aggiornamento sui lavori per la Scuola dell’Infanzia di Sferracavallo. "Dopo la risoluzione del contratto con la ditta appaltatrice - ha spiegato il sindaco, Roberta Tardani - stiamo procedendo alla determina di affidamento dei lavori alla seconda ditta in graduatoria che ci auguriamo possano ripartire nel mese di luglio.
Di questo abbiamo discusso proprio la settimana scorsa al tavolo aperto in Prefettura sullo stato di avanzamento dei progetti Pnrr in tutta la provincia di Terni. Molti cantieri nella nostra provincia stanno scontando problematiche con le aziende appaltatrici e i comuni sono fortemente impegnati a far sì che gli investimenti possano essere portati a termine nel tempo previsto.
Un lavoro importante che vede tutti impegnati nel conseguimento degli obbiettivi e per cui ringrazio gli uffici lavorano con competenza e tempestività. Ora noi contiamo di ripartire velocemente con l’obiettivo di concludere l’intervento secondo le scadenze previste dal Pnrr e riconsegnare al quartiere di Sferracavallo una scuola moderna e sicura".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.