Pervenuta una proposta per la realizzazione di un McDonald's a Orvieto Scalo

Nell'ultima seduta del Consiglio Comunale, la capogruppo Pd Cristina Croce ha chiesto riscontro alle voci sulla possibile realizzazione di un McDonald’s a Orvieto Scalo, dopo il progetto che avrebbe dovuto vedere la luce nel 2019 in un'altra area, poco distante, e anni prima nel centro storico.
Secondo quanto confermato dal sindaco, Roberta Tardani è pervenuta una nuova proposta per l'apertura di una sede del più celebre dei fast food nell’area dietro il Centro Commerciale Porta d’Orvieto.
"C’è un piano attuativo che è stato approvato - ha riferito il primo cittadino - e stiamo attendendo la definizione del progetto che noi riteniamo condivisibile. Se tutto va come dovrebbe andare entro l’autunno sarà completato l’iter".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.