Congresso Pd, Casa Democratica: "Pierluigi Spinelli vince tra gli iscritti in provincia di Terni"

"Pierluigi Spinelli vince tra gli iscritti, ottimo il risultato di Matteo Burico, a livello regionale siamo a un soffio dal 40%. A congressi finiti, confermiamo un radicamento importante e la forza delle nostre idee". Così, in una nota, i promotori di Casa Democratica. "Questo risultato per niente scontato alla vigilia del congresso ma che è figlio di un progetto politico che vuole parlare all’Umbria - aggiungono - assicura l’avvio di una fase nuova, fatta di costruzione nel pluralismo e nella valorizzazione delle differenze, la vera forza del Partito Democratico.
Sentiamo di dover rivolgere un grande ringraziamento alle commissioni, a tutti i candidati che si sono spesi con lealtà per le loro idee, a tutti gli iscritti e, in particolare, a quanti, nei seggi, hanno consentito uno straordinario esercizio di confronto e di democrazia, come solo il Partito Democratico sa fare. Facciamo, infine, gli auguri di buon lavoro a tutti gli eletti: a loro il compito di dare nuovo slancio a un partito delle persone e dei territori”.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.