Alla Biblioteca Fumi incontro con l'assessore regionale all'Ambiente De Luca

Giovedì 15 maggio alle 16 alla Nuova Biblioteca Pubblica "Luigi Fumi " di Orvieto avrà luogo il terzo incontro pubblico #EnergiaUmbra dedicato al Ddl pre-adottato in giunta regionale "Misure urgenti per la transizione energetica e la tutela del paesaggio umbro" per l'individuazione delle aree idonee all'installazione degli impianti da fonti di energia rinnovabile. L'assessore regionale all'Ambiente Thomas De Luca farà il punto della situazione dopo la recente sentenza del Tar Lazio sul ricorso presentato contro il DM del 21 giugno 2024.
Questa notizia è correlata a:
Sentenza del Tar Lazio su DM Aree Idonee, Regione Umbria: "No a paralisi. Adeguiamo disegno di legge alla sentenza e andiamo avanti"

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.