politica

Anche ad Orvieto arriva Multipopolare Umbria, l'associazione del 99%

domenica 11 maggio 2025

Arriva ad Orvieto "Multipopolare" nella sua articolazione umbra, l’associazione che ha l’obiettivo di trasformare la comunità virtuale nata intorno al progetto di OttolinaTV in una comunità fisica e reale che aggreghi chiunque voglia dare il proprio contributo ad un processo, oramai non più rinviabile, di cambiamento in senso popolare e democratico del nostro Paese. 

Ottolina TV è un’iniziativa editoriale indipendente (raggiungibile all’indirizzo https://ottolinatv.it/) che propone un canale informativo libero lontano dalla narrazione a senso unico dei mezzi di informazione istituzionali. "Multipopolare", invece, ne è l’estensione concreta, un’associazione che ha l’obiettivo di tradurne in proposta politica i principi ispiratori per costruire una nuova visione di classe neo-socialista ed anti-imperialista, con l’indipendenza e la sovranità democratica dei popoli a fare da punti cardine.

"Multipopolare" organizzerà anche in Umbria e quindi nell’Orvietano eventi ed iniziative politiche e culturali, articolandosi sui singoli territori della regione in maniera coordinata ma autonoma ed abbracciando anche le questioni locali laddove ce ne sia la possibilità. Per questo invitiamo chiunque sia interessato e voglia conoscerci a contattarci inviando una mail all’indirizzo multipopolareumbria@gmail.com oppure un messaggio SMS o WhatApp al numero telefonico 320.6798657.

Noi siamo il 99% e loro solo l’1%. Non vinceranno, se non glielo permettiamo. Uniti, abbiamo la forza per riprenderci il nostro Paese, la nostra dignità e #mandarlituttiacasa.

Multipopolare Orvieto

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.