Sicurezza stradale, sollecitato il taglio dell'erba sulla Statale 71

Nell'ultima seduta del Consiglio Comunale, il capogruppo di Forza Italia, Evasio Gialletti, ha chiesto di conoscere gli interventi in programma sulla manutenzione del verde in particolare per evitare problemi di sicurezza sulle strade.
"E’ un periodo in cui, a causa del clima, l’erba cresce una volta a settimana – ha detto il vicesindaco con delega alla Sicurezza Stradale, Stefano Spagnoli – e per cui è evidente che ci sono delle problematiche che riguardano anche le principali strade che attraversano il nostro territorio.
Ho contattato Anas per sollecitare un intervento sulla Statale 71 che conduce a Orvieto e dove in alcuni punti l’erba ha coperto anche il guard-rail. Mi hanno rassicurato che stanno programmando i lavori".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.