Manutenzione dell'Anello della Rupe, al lavoro per ampliare l'accordo anche ad altre associazioni

Nell'ultima seduta del Consiglio Comunale Sabrina Mandolini (FdI) ha chiesto maggiori dettagli sulla convenzione stipulata dal Comune di Orvieto con la Casa di Reclusione, l'Associazione Parte Civile e il Liceo Artistico "Livio Orazio Valentini" per la manutenzione dell’Anello della Rupe.
“E’ un progetto di cui siamo orgogliosi – ha risposto l’assessore alle Politiche Sociali, Alda Coppola – e che sta andando avanti. La calendarizzazione di maggio e giugno prevede interventi tutti i sabati sull’Anello della Rupe e stiamo lavorando per ampliare l’accordo anche ad altre associazioni”.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.