politica

Scuola dell'Infanzia di Sferracavallo, lavori in ritardo rispetto al cronoprogramma

martedì 22 aprile 2025

Nell'ultima seduta del Consiglio Comunale, la capogruppo di Proposta Civica Roberta Palazzetti ha chiesto aggiornamenti sui lavori per la realizzazione della nuova Scuola dell’Infanzia di Sferracavallo.

“I lavori stanno procedendo, ma sono in ritardo rispetto al cronoprogramma previsto – ha risposto il sindaco Roberta Tardani – per questo motivo il Comune di Orvieto si è affidato a un legale per analizzare attentamente la questione ed eventualmente valutare la revoca del contratto.

Dobbiamo essere particolarmente puntuali perché si tratta di fondi Pnrr, i lavori devono essere conclusi entro marzo 2026 e rendicontati entro giugno 2026. Quindi gli uffici si stanno muovendo per fare in modo che l’intervento venga terminato nei tempi previsti". 


Questa notizia è correlata a:

Lavori di manutenzione straordinaria all'Asilo Nido "Arcobaleno", riorganizzato il servizio mensa

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.