"Insieme per Allerona": "L'assente sensibilità istituzionale dimostrata rende un pessimo servizio"

Il gruppo consiliare di opposizione "Insieme per Allerona" ha appreso solo online che lunedì 27 gennaio si insedierà il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi. "Inutile sottolineare l’amarezza come rappresentanti istituzionali - affermano i consiglieri Danilo Bellezza (nella foto), Fausto Macchi e Carlo Cannas - per non avere avuto notizia alcuna della cerimonia da parte del sindaco, Luca Cupello.
L'assente sensibilità istituzionale dimostrata in questa occasione rende un pessimo servizio non tanto al gruppo consiliare di opposizione, quanto a quei ragazzi che con questa meritevole iniziativa iniziano ad avvicinarsi ai valori più alti della democrazia e delle istituzioni.
In ogni caso, non possiamo esimerci dall'affidare a queste poche righe, il più fervido augurio di buon lavoro al nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi con l’auspicio che possano essere domani i protagonisti della costruzione e della gestione del futuro della nostra comunità".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.