In diretta su YouTube il primo Consiglio Comunale della nuova Amministrazione

Si terrà giovedì 11 luglio, alle 18, il primo Consiglio Comunale della nuova Amministrazione di Tarquina che apre la legislatura del sindaco Francesco Sposetti. "Sento l’onore e la responsabilità - dice - di rappresentare al meglio la città. Metterò, insieme alla mia squadra, tutto il mio impegno per non deludere la fiducia che mi ha dimostrato la comunità tarquiniese".
Tra i punti all’ordine del giorno ci sono l’elezione del presidente del Consiglio Comunale, il giuramento del sindaco e la comunicazione della nomina del vice sindaco e dei componenti della giunta. L’assemblea sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube dell’Amministrazione al link.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.